Turismo, il Ciocco in finale negli Awards Food and Travel

- 1

IL CIOCCO – Il Ciocco Tenuta e Parco è tra i finalisti degli Awards Food and Travel Italia 2018, riconoscimenti assegnati da Food and Travel Magazine alle eccellenze italiane e internazionali che si sono contraddistinte per la loro qualità̀ e per i loro servizi in vari settori.

Nello specifico, Il Ciocco è tra i tre finalisti per quanto riguarda le strutture turistiche più importanti sul territorio.
Il premio sarà ritirato da Alessandro Stefani nel mese di ottobre in Sardegna, alla presenza dei massimi rappresentanti di ogni settore e dei media italiani e stranieri.

Da ricordare che a febbraio Il Ciocco Tenuta e Parco aveva vinto anche importante premio giornalistico nazionale: il primo premio nella categoria “Green Accomodation Italia”, all’interno del “Green Travel Award 2018”, premio indetto dal GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica), associazione riconosciuta dalla Federazione della Stampa per premiare le eccellenze del turismo sostenibile e responsabile.

Tag: , ,

Commenti

1

  1. Graziello Togneri


    Veramente congratulazioni, un risultato di eccellenza per una struttura di eccellenza che rappresenta da decenni la punta di diamante della valle. Sara’ purtroppo un risultato di breve durata, perchè con l’avvento del pirogassificatore (o piroavvelenatore) di Fornaci tutti questi riconoscimenti alla qualità che regna nella (ormai per poco) “valle del bello e del buono” , si trasformeranno tutti in fumo. Pure questi….sembra una congiura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.