Rinviata la discussione su Salvini

- 2

Il punto relativo alla mozione presentata dalla consigliera Francesca Tognarelli e riguardante l’operato del ministro Salvini non è stato discusso in quanto in consiglio è mancata sia la Tognarelli per motivi familiari che l’altro consigliere del suo gruppo, Raffaello Bernardini, non presente a Barga; così il punto, che ha fatto salire ad assistere al consiglio anche il segretario della Lega di Media Valle e Garfagnana Simone Simonini con il suo fido Roberto Andreotti, è stato rinviato al prossimo consiglio comunale. Con gli interventi comunque di Luca Mastronaldi e Guido Santini, anche loro consiglieri di opposizione ed esponenti il primo di Fratelli d’Italia ed il secondo di Forza Italia,  sull’opportunità di discutere argomenti nazionali in seno al consiglio comunale e con il sindaco Bonini che invece ha ricordato che non è la prima volta che questioni nazionali approdano tra i banchi del consiglio.

Va detto, a margine della vicenda di cui si riparlerà nel prossimo consiglio utile, che in questi giorni la consigliera Tognarelli è stata oggetto su alcuni social di commenti pesanti e cattivi, vere e proprio offese sulla sua persona, in seguito alla notizia relativa alla presentazione della sua mozione.  Fatti gravi questi,  per i quali vogliamo esprimere tutta la nostra solidarietà alla consigliera Tognarelli. Un conto è essere o meno d’accordo con la sua iniziativa. Un conto sono le offese.

 

Tag: , ,

Commenti

2


  1. Spettacolare comportamento quello della ondivaga Tognarelli (ondivaga perchè dopo una attiva militanza nella sinistra estrema arriva in comune in una lista di destra e poi, trovandosi in minoranza, crea un gruppo politico a parte che diventa di fatto un appoggio alla giunta, come dimosttrato dai voti continuamente favorevoli e alla difesa del Sindaco Bonini da qualunque attacco). Tanta pubblicita’ per questa famigerata mozione contro Salvini, poi d’improvviso salta tutto per, guarda caso, motivi familiari (sic!!!) che la hanno assentata dal Consiglio Comunale….
    Forse non aveva i voti per farla passare? Meglio starsene a casa…., rimane comunque una bella figura (di cosa si puo’ intuire).


  2. Buongiorno, vorrei provare a porre una domanda, sempre che il mio intervento venga pubblicato, dato che due miei interventi precedenti sono stati censurati (viva la liberta’ di opinione):
    Adesso che il procedimento nei confronti del Ministro Salvini è stato archiviato la iperattiva consigliera Tognarelli che farà con la sua mozione? Il buonsenso dovrebbe suggerirle di ritirarla…ormai la cosa e’ obsoleta…..staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.