Molto bene lo stage di Aikido a Fornaci

-

Judo Club Fornaci. Con lo Stage svoltosi nel weekend appena trascorso, il percorso di Stage denominati ‘”Fornaci Aikido 2018” ha raggiunto il suo avice.

Ospite d’eccezione il Maestro Marco Rubatto Presidente della Commissione Nazionale Aikido Fijlkam, (Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali), personalità eclettica e docente capace e profondo conoscitore dell’Arte e del Giappone in genere (idioma compreso).

Ha condotto una due giorni permeata del migliore spirito Aikido, catturando l’attenzione in ogni sua

E’ stato affrontato il nuovo Programma Nazionale per il passaggio dei Dan,  e si è parlato delle nuove tipologie di allenamento. Pur a ridosso dell’inizio dei corsi e in concomitanza con altri impegni federali, la presenza di partecipanti è stata soddisfacente oltre cinquanta praticanti in due giorni provenienti da tutta Italia, da Torino a Taranto.

Ottima peraltro la risposta degli allievi del corso di Karate del Judo Club Fornaci, in testa a tutti il giovane Ruben Cassettari che non si è fatto intimidire dall’usare un bastone quasi più alto di lui.

Gli organizzatori, un team consolidato tra le palestre del Judo Club Fornaci settore Karate ed Aikido Centro Italia, sono rimasti oltremodo soddisfatti così lo stesso Maestro Rubatto.

Una menzione speciale va rivolta all’Associazione Sportiva Dilettantistica Judo Club Fornaci mettendo a disposizione le strutture del Dojo e tutto lo staff del Centro Educativo Ricreativo “Il Campone” che ha permesso di cesellare la giornata di sabato con un luculliano brunch.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.