Coppa Toscana, soddisfazione in casa AS Barga

-

E’ finito 0-0 il primo derby stagionale tra Fornaci e Barga di Coppa Toscana, e in casa azzurra c’è soddisfazione per la prestazione offerta dalla squadra di Stefano Marchi, anche oggi schierata con una linea “verde”, con diversi giovani, uno su tutti il portiere Davide Togneri classe 2001.

Nonostante le assenze di Giannotti, Giusti, Petruzzi ( in panchina ma acciaccato), il Barga offre tutto sommato una prestazione positiva, tanta voglia di far bene, un gruppo unito che lotta tutti dalla solita parte, con la novità gradita del nuovo capitano, Michele Mutigli, vero barghigiano doc. La gara è stata sostanzialmente equilibrata, anche se gli azzurri di Marchi hanno creato l’ occasione più nitida della gara con Ghafouri, ma non rischiando nulla in fase difensiva. Insomma un Barga diverso, nuovo, rispetto allo scorso anno, dopo le partenze di Balducci, Di Lorenzo, Gavazzi,Nardini, Wurach, ma con diversi giovani, che anche oggi hanno fatto vedere di poterci stare in categoria, lottando ogni domenica per raggiungere l’ obiettivo primario che è quello della salvezza.

Con questo risultato di parità di Coppa Toscana, il Barga riposerà domenica 9 settembre, e si scontreranno Molazzana – Fornaci, poi nel turno infrasettimanale di mercoledì 19 ci sarà Barga – Molazzana, mentre Domenica 16 avrà inizio il campionato, e per il Barga trasferta in terra pisana contro il San Giuliano Terme.

 

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.