La Lega si prepara a correre anche da sola in comuni come Barga e Castelnuovo

-

Con uno nota, il Segretario della lega Simone Simonini lancia la sfida per le prossime amministrative del 2019 in Mediavalle e Garfagnana.

“Stiamo lavorando in vista delle Ammnistrative del prossimo anno  – dichiara il Segretario – tanti sono i Comuni che andranno al rinnovo, ed in alcuni, per fine mandato, molti sindaci non potranno ricandidarsi.

Il nostro lavoro si sta radicalizzando sul territorio, la nostra squadra si sta arricchendo sia a livello numerico che di competenze.

Il nostro obiettivo sarà quello di cambiare colore e amministratori in quanti più Comuni possibili; proprio per questo siamo pronti ad accogliere nuovi iscritti, nel rispetto dei regolamenti e di chi ha fatto crescere questo movimento in Valle del Serchio.

Siamo aperti ad alleanze, ma non escludiamo di correre da soli nei Comuni più popolosi come Barga, Borgo a Mozzano e Castelnuovo di Garfagnana, dove molti cittadini ci stanno chiedendo di andare con il simbolo lega Matteo Salvini.

Altresì ad oggi un buon lavoro si sta sviluppando su Vagli di Sotto e Fabbriche di Vergemoli.

In vista di questi importanti impegni – conclude il Segretario – si attendono personaggi big della lega con possibili sorprese. Intanto domenica 5 agosto dalle 20  presso il ristorante la Terrazza di Borgo a Mozzano sarà presente il Senatore e Segretario Regionale Manuel Vescovi, che per l’occasione incontrerà i cittadini”.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.