Un po’ di Barga ed un po’ di Bagni di Lucca nelle nozze di Graziano e Daniela

-

BAGNI DI LUCCA – Sindaco giusto, comune sbagliato, o comune giusto, sindaco sbagliato? Niente di tutto questo, o meglio… tutto di tutto questo… Il sindaco era Marco Bonini, primo cittadino a Barga, ma il comune dove è stato celebrato questo matrimonio era quello di Bagni di Lucca dove certo non è solito vedere il Bonini celebrare delle nozze.

La sua presenza era legata però all’amore per Barga dello sposo, il barghigianissimo Graziano Bertoli che sabato scorso si è sposato con Daniela Bonari, cittadina di Bagni di Lucca. La scelta della location è stata quindi in onore della sposa, ma lo sposo ha voluto che ci fosse un tocco di Barga nella cerimonia e da qui la presenza “in trasferta” del sindaco barghigiano a celebrar nozze.

E’ stata una bella e partecipata cerimonia con tanti parenti ed amici degli sposi che poi hanno festeggiato con loro nel proseguo della giornata.

L’occasione ci è gradita per salutare l’amico Graziano e la sua Daniela, che lavorano insieme alla Smurfit Kappa Ania di Ponte all’Ania e fare loro auguri di tanta felicità.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.