Simonini (Lega): molteplici problematiche sul territorio, ecco le richieste agli uffici Provinciali

-

Il Consigliere Provinciale Simone Simonini, nonché Segretario lega Mediavalle e Garfagnana, ha presentato diverse richieste agli uffici della Provincia di Lucca.

“Sul territorio, ci sono molteplici problematiche -dichiara Simonini- l’ente divenuto di secondo grado da qualche anno, ha subito grazie ad una scellerata riforma, un taglio notevole sia di competenze, che di soldi.

Gli uffici Regionali, sono troppo lontani dalle zone più marginali, e per questo c’è bisogno di un superamento di questo impasse da parte del nuovo governo, in modo da riportare le giuste risorse sul territorio e al tempo stesso, far tornare i cittadini protagonisti con la votazione diretta.

Le richieste da parte dei cittadini, sono molte e proprio per questo ho presentato tutte le istanze  da loro segnalate: l’aumento di materiale scaricato abusivamente in Località Acquabona, sulla fondovalle; il passaggio pedonale ostruito dalla vegetazione a Borgo a Mozzano nei pressi del campo sportivo; la rotatoria di Pieve Fosciana, dove si segnalano difficoltà viste le piccole dimensioni.

Stanno procedendo invece anche se a rilento gli sfalci sulle vie Provinciali dove ho chiesto una maggiore attenzione nei punti più critici”.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.