Le Piazzette di Barga

-

Quattordici giorni di gastronomia, musica, divertimento, eventi artistici ed offerte culturali d’eccezione per questa manifestazione che nel corso degli ultimi anni si è rifatta il look puntando soprattutto a migliorare la qualità delle sue proposte e divenendo un punto di riferimento indiscusso per la movida di tutta la Valle del Serchio; richiamando, di anno in anno, migliaia di visitatori e soprattutto tanti e tanti turisti.
L’organizzazione sarà infatti a cura del Comune di Barga e della Pro Loco, le principali anime di questa festa alla quale collaborano anche tante realtà paesane e sociali della cittadina e non.
Le Piazzette di Barga sarà anche tanta e buona musica, di particolare qualità e soprattutto dal vivo. Durante la “quattordici giorni” si prevedono più di settanta concerti che si terranno nei diversi luoghi della festa (Piazzale del Fosso, Piazza delle Mura, Piazza Ser Barghesano, Piazza Annunziata, Piazza del Teatro, Piazza Angelio, Piazza del Comune, Terrazza Stanze della Memoria, Orto della Misericordia, Via della Fontana, Ponte Vecchio) e dove non mancheranno gruppi già noti al pubblico della festa di Barga, nomi e gruppi nuovi ed anche ospiti importanti.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*