Le Piazzette al via nel ricordo di Giulio Tortelli

-

La Pro Loco di Barga e tutti i partecipanti all’organizzazione delle Piazzette, che prenderanno il via domani, 12 luglio, d’intesa con il Comune di Barga, desiderano ricordare Giulio Tortelli, abitante del centro storico e conosciuti da tutti a Barga, venuto a mancare oggi..

“Non potevamo – scrive la Pro Loco con Claudio Gonnelli – non pensare a lui nell’approssimarsi dell’avvio delle Piazzette che prenderanno il via in un giorno triste in cui tanti piangeranno il carissimo Giulio.  Niente è stato scritto sulle locandine, sui manifesti e sul materiale che pubblicizza la festa, ma vogliamo dedicare a Giulio questa edizione della festa.

Giulio sappia di lassù dove si trova che questa edizione è tutta per lui  e che lo penseremo ogni sera ed ogni giorno, guardando verso la sua casa tra Piazza Angelio ed il teatro. E che non lo scorderemo mai”.

Al ricordo di Giulio che in questi giorni tanti stanno esprimendo anche sui social, ci uniamo anche noi del Giornale, in particolare io, che con Giulio, ai tempi in cui era viva la comunità del Lato dove in tanti vivevamo, sono cresciuto ed ho trascorso bellissimi anni.

Ciao, Giulio. Salutami l’Anna, il Remo, la Maria e tutti quegli abitanti del Lato che lassù ritroverai.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.