L’agorà di Agosto a Fornaci

-

Musica, moda e danza, impegno sociale e commercio. Queste e non solo queste saranno le armonie estive che ci regalerà l’edizione 2018 di “Agosto a Fornaci”, la “tre giorni” di festa a Fornaci promossa dal Cipaf e che quest’anno porta il titolo di “L’Agorà di Agosto a Fiornaci”.

Le date sono quelle del 2, 3 e 4 agosti prossimi. teatro della manifestazione naturalmente tutta Fornaci, con al centro via della repubblica e Piazza IV Novembre ed i tanti negozi di Fornaci.

Per quanto riguarda gli eventi clou, si inizia il 2 agosto con la danza, uno spettacolo che si terrà in piazza IV Novembre dalle 21,15: Hakuna Matata proposto da Dance  Academy e Scuola Civica di Musica di Castelnuovo Garfagnana; dopo il grande successo degli anni passati  verrà intanto replicata la Marcia dei Braccialetti Rosa in notturna per promuovere e sostenere la battaglia contro la violenza sulle donne. L’appuntamento, in piazza IV Novembre e lungo le vie di Fornaci, sarà per la sera del 3 agosto a cominciare dalle 20,30; il 4 agosto invece, in Piazza IV Novembre di scena la Moda, con Moda sotto le stelle, sfilata dei negozi di Fornaci con lo spettacolo del Centro d’Arti di Gallicano. Il tutto condotto da Debora Lemetti.

Tutti i negozi saranno aperti nelle tre sere fino alla mezzanotte con tante offerte e proposte mentre tutte le sere ci saranno anche le proposte enogastronomiche take away dei locali pubblici di Fornaci di Barga.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*