Da lunedì 9 luglio i lavori di adeguamento alla cucina dell’ospedale di Barga

-

BARGA –  A partire da lunedì 9 luglio 2018 inizieranno i lavori di ristrutturazione e di sostituzione delle attrezzature  della cucina  dello stabilimento ospedaliero di Barga, che fornisce i pasti  anche ai degenti  e alle mense aziendali dello stabilimento ospedaliero di Castelnuovo Garfagnana  e delle  strutture territoriali presenti in Valle del Serchio (residenza “Nausica” di Fornaci di Barga, centro diurno di Salute Mentale di Fornaci di Barga e struttura polifunzionale “Le Piane” di Villetta San Romano).

I lavori previsti interesseranno  tutta la superficie dedicata alla cucina e alla mensa aziendale di Barga e, per tale motivo, si rende necessario trasferire la produzione in altra sede per tutta la durata dell’intervento (circa 180 giorni).

Durante il periodo di chiusura della cucina, già a partire da domenica 8 luglio la ditta che si occupa dell’attività di ristorazione effettuerà un servizio alternativo, concordato con la Direzione medica di presidio e gli altri settori dell’Azienda USL Toscana nord ovest competenti in materia.

La ditta si avvarrà del centro cottura del Comune di Bagni di Lucca, dove verranno prodotti i pasti destinati sia agli ospedali di Barga e di Castelnuovo Garfagnana che alle strutture territoriali. Saranno garantite le stesse modalità di confezionamento attualmente in uso, soltanto con una piccola  rivisitazione  del numero di scelte del menù e mantenendo ovviamente il pieno rispetto di tutte le diete certificate.

Al termine dei lavori, grazie alle importanti migliorie apportate, sarà possibile assicurare un servizio sempre più adeguato, con una riduzione anche delle spese di manutenzione e dei consumi.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.