Barghigiani in evidenza al Trail del Monte Forato

-

Si è corsa domenica l’edizione numero quattro del faticosissimo Trail del Monte Forato, gara di corsa in montagna inserita nel calendario “Correre intorno alle Apuane 2018” ed organizzata dall’ASD Parco Alpi Apuane con l’autorizzazione della FIDAL e della UISP , il patrocinio della regione Toscana e del comune di Fabbriche di Vergemoli.,

Tanti i concorrenti al via per una gara a tratti tecnica ed a tratti molto impegnativa per i dislivelli su un percorso di 13 km, partenza da Fornovolasco e ritorno in paese dopo aver raggiunto il Monte Forato con un dislivello di circa 800 metri.

Per quanto riguarda gli atleti di casa nostra da registrare il terzo posto assoluto del barghigiano Diergo Strina (Parco Alpi Apuane”. Davanti a lui primo Federico Petrucci e secondo Fabrizio Ridolfi entrambi del GS Orecchiella.

Ottima anche la prova del barghigiano Andrea Bernardini del Gruppo Marciatori Barga con il più che onorevolissimo sesto posto assoluto.

Al 26° posto assoluto la bargjhigiana Stefania Giovannetti del Gruppo Marciatori Barga, terza assoluta nella classifica donne. Dietro a lei ottima prestazione anche per Erica Togneri del GP Parco Alpi Apuane, 47.ma assoluta e quarta nella classifica donne.

Tag: , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*