Ritorna la Notte Romantica dei Borghi più belli

-

C’è grande fermento per l’arrivo della terza edizione della Notte Romantica nei Borghi più belli d’Italia, che si svolgerà il 23 giugno, il sabato successivo al solstizio d’estate.

La Notte Romantica, evento nazionale organizzato dall’Associazione, e che lo scorso anno ha raccolto grandi consensi e grande partecipazione di pubblico facendo registrare circa 1 milione di visitatori,  in soli tre anni si è rivelato uno degli eventi più interessanti nel panorama delle manifestazioni turistico-culturali e di intrattenimento del nostro Paese.

Anche Barga festeggia la Notte Romantica dei Borghi più belli d’Italia

Il 23 giugno nei Borghi più belli d’Italia, e quindi anche a Barga, si festeggerà l’arrivo del solstizio d’estate con la Notte Romantica. Per tutti gli innamorati sarà un appuntamento da non mancare. A Barga si potrà scegliere di cenare nei diversi e accoglienti locali oppure gustare una bevanda o un gelato, tutto all’insegna del romanticismo. E alla mezzanotte, momento clou, sul piazzale del Duomo dove sotto la luna scatterà il minuto mozzafiato con un bacio collettivo.

A questo proposito l’invito del Comune a tutti; a prendere parte a #BorgoRomantico2018, il contest Instagram a cui tutti i protagonisti di questa magica notte potranno partecipare, inviando le loro foto sul tema dell’amore, realizzate nei Borghi e quindi anche a Barga.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.