Judo Club. Cristina e Marco agli Europei di Glasgow

-

E’ iniziata l’avventura scozzese per i nazionali del Judo Club Fornaci, Marco Gigli e Cristian Marsili, partiti stamattina con la squadra azzurra master di judo, dopo il ritiro presso il Centro Federale F.I.J.L.K.A.M. di Ostia, alla volta di Glasgow per prendere parte ai campionati europei.

Grande la soddisfazione presso il Centro Sportivo Judo Club Fornaci dove si stanno ultimando i preparativi per raggiungere la capitale economica della Scozia per assistere agli Europei, dove Marco e Cristina gareggeranno rispettivamente venerdì (Marco nella categoria 76 Kg.) e sabato (Cristina nella categoria 57). Cristina sarà impegnata non solo nella gara singola, ma anche in quella a squadre della domenica difendendo il nostro tricolore.

Per Cristina l’eventuale vittoria sarebbe una grande accoppiata insieme al titolo di Campionessa del Mondo, mentre Marco dovrà confermarsi quel grande atleta di livello Internazionale che è.

I Campionati Europei potranno essere seguiti in diretta su You Tube su www.ippon.org cercando il tatami di combattimento

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.