Il Mercato sotto le stelle

- 1

Per trascorrere delle piacevoli serate a Barga un appuntamento che ormai non manca nella cittadina da tanti anni e cioè il «Mercato sotto le stelle», organizzato dall’Amministrazione Comunale nella zona del Giardino.
Non è una vera e propria fiera, ma un mercato ambulante allargato, con tanti banchi che privilegiano soprattutto l’offerta di prodotti artigianali, ma non solo. Vi si trova alla fine di tutto ed anche se non avete niente da comprare è piacevole passare la serata a zonzo per Barga, in mezzo a tanta gente ed in un clima festaiolo. Le date sono quelle di tutti i mercoledì di luglio ed i primi di agosto: il 4, 11, 18 e 25 luglio ed il 1° e 8 agosto. Teatro dell’appuntamento sarà tutta la zona da Largo Roma a Piazza Pascoli9,  a Via Mordini, a Via Canipaia e Via del Giardino. Tutti gli anni questo appuntamento richiama migliaia di persone e nelle serate previste la zona si riempie di gente e di tanto movimento

L’evento sarà accompagnato anche da altre occasioni di svago. Tra queste la ormai immancabile Bisteccata presso la Pista Onesti. L’organizzazione è a cura dell’ASD Sacro Cuore Calcio insieme a Bar Onesti e Macelleria Angelini.

Commenti

1


  1. Che bello le mitiche bistecche coll’osso! La carne è debole! E noi si mangia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*