Enduro, Beta ha presentato al Ciocco i nuovi modelli RR MY 2019

-

Si è svolta nell’adeguata cornice della tenuta del Ciocco, teatro ogni anno della terribile quanto spettacolare Hell’s Gate, la presentazione alla stampa internazionale del settore della RR MY 2019, la nuova moto dell’ azienda toscana che arriva sul mercato con una gamma ancora più ampia rispetto al passato.

Presso il Ciocco Studios la presentazione di alcune delle versioni della  nuova Beta illustrata nei minimi particolari alla stampa di settore dai responsabili della casa motoristica : un prodotto ulteriormente raffinato ed evoluto dal punto di vista tecnico, ma che ha anche introdotto la nuova cubatura da 200cc 2 tempi che ora completa il ventaglio di modelli RR che vedono anche le cilindrate 125cc, la 250 cc e la 300cc 2 tempi e le cilindrate 350, 390, 430 e 480 4 tempi.

In particolare la presentazione si è incentrata ovviamente sulle novità della 200 2 tempi che entrerà in produzione in autunno  e che, grazie all’introduzione di un miscelatore automatico e dell’avviamento elettrico, rappresenta una moto completa per chi desidera godere dell’Enduro nel tempo libero.

Ma si è parlato anche degli aggiornamenti su tutta la gamma derivati in particolare dalla grande esperienza sui campi di gara in cui Beta negli ultimi anni ha conquistato due titoli mondiali costruttori enduro GP, un titolo mondiale Enduro 3 ed uno EnduroGp con Steve Holcombe, un titolo mondiale Enduro Junior con Brad Freeman e due affermazioni agli Assoluti d’Italia.Il lavoro si è concentrato in particolare sia su ciclistica che sul motore con una attenzione in  più per le sospensioni che ora presentano, sia anteriormente che posteriormente,  una soluzione estremamente evoluta.

I prezzi delle nuove Beta my 2019? Invariati rispetto alla precedente versione; solo il 125 cc ha subito un piccolo rialzo. Si va dai 7.990 euro delle125 2 tempi alle 9.190 della 480 4 tempi.

La disponibilità dei nuovi modelli dalla metà del mese di giugno.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.