Un oro, un argento ed un bronzo per il Judo Club Fornaci

-

CITTADELLA (PD) – Una nuova domenica da incorniciare per il Judo Club Fornaci con il primo posto della campionessa del mondo Cristina Marsili, il secondo posto di Marco Gigli, e la terza posizione di Francesco Bertoncini nell’ambito del Trofeo Città Murata svoltosi a Cittadella (PD), valevole come seconda prova del campionato italiano Master. In tutto da qui a dicembre 2018 si terranno sei gare che vedranno i primi classificati di ogni categoria far parte dei finalisti per il Titolo Italiano Assoluto Master.

Gli atleti del Judo Club Fornaci per il momento stanno andando alla grande, con Cristina al primo posto della classifica provvisoria e Marco al secondo posto e con anche Francesco in lizza per i primi posti.

Va detto poi che per Cristina e Marco, entrambi Atleti Azzurri d’Italia, queste gare sono importantissime anche per completare la preparazione per i prossimi Campionati Europei di Judo che si svolgeranno a giugno 2018 in Scozia e precisamente nella capitale Glasgow, dove i due portacolori di Fornaci saranno con la nazionale italiana.

Per quanto riguarda la gara di domenica, Cristina ha vinto nei 57 kg categoria F3, tutti e quattro i combattimenti per ippon (di cui uno in piedi e tre a terra). Marco, ha gareggiato, ottenendo il secondo posto nella categoria M5 73 kg, mentre Francesco ha gareggiato sempre nei kg 73, categoria M1.

Molto bene.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.