Theobroma è senza glutine

-

C’è una bella novità dolce e gustosa. Theobroma – Capolavori di dolcezza (con i suoi negozi di Barga e Fornaci) ha ottenuto recentemente per i suoi prodotti la certificazione dall’Associazione Italiana Celiachia (AiC) come locale aderente al programma Alimentazione Fuori Casa senza glutine.

«L’idea del senza glutine – racconta Luigi – è un progetto che ho voluto fortemente perché per noi era importante soddisfare ogni nostro cliente. La gioia di gustare le nostre torte o i nostri gelati è un piacere che ci sembrava ingiusto non offrire ai tanti che oggi sono celiaci o intolleranti al glutine. Per questo ci siamo impegnati a preparare la maggior parte dei nostri prodotti senza l’impiego di glutine, mantenendo il gusto e la qualità che da sempre ci contraddistinguono. Anche e sopratutto consapevoli che i prodotti senza glutine sono qualitativamente superiori, in quanto più digeribili e con innumerevoli effetti benefici sull’organismo di tutti. Per questo abbiamo deciso di modificare completamente il nostro sistema produttivo, creando un laboratorio dove non c’è traccia di farina di frumento per garantire al 100% l’assenza di glutine ed iniziando un percorso di rielaborazione di tutte le nostre ricette in modo da sostituire la farina di frumento con farina di riso, amido di mais e materie prime certificate gluten free.

La gamma dei prodotti offerti per celiaci o intolleranti al glutine adesso è davvero ampia e spazia tra 18 tipi di torte moderne, 24 gusti di gelato, yogurt e salse, praline, tavolette, creme spalmabili, tutti prodotti artigianalmente comprese le cialde a cono e a coppetta. Capolavori di dolcezza… davvero per tutti!»

Nasce Carta Bontà

Nel mese di aprile inoltre, per premiare la fedeltà di tutti i propri clienti, è nata Carta Bontà, la card che permette acquistando un qualsiasi capolavoro di dolcezza di accumulare punti che potranno essere convertiti in denaro da spendere nei punti vendita Theobroma. La Carta Bontà è anche di Gift Card prepagata, per un dolce regalo speciale e gustoso. Carta Bontà è gratuita e può essere richiesta nei punti vendita Theobroma.

 

(informazione commerciale)

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.