Il Fornaci stacca il biglietto per la storica promozione dopo la finale col Borgo

-

Un pallido sole spuntato dalle nuvole, allo stadio di Bagni di Lucca, ha accompagnato la gioia del Fornaci che nella finale dei playoff nel girone lucchese di terza categoria, ha conquistato la promozione in seconda categoria.

È stata una gara combattuta, senza grandi occasioni sia da una parte che dall’altra c’è n qualche pericolo in più creato dai fornacini che all’inizio del secondo tempo sono passato in vantaggio con il solito o Abu Kiheit che ha ribadito in rete una schizzata di testa di Bitep.

Per onestà di cronaca è necessario segnalare che quasi al termine una parata fantastica di Sartini ha salvato il risultato è sul calcio d’angolo successivo il palo si è opposto alla rete del Borgo.

A margine di questa giornata bella di sport, una nota triste e riguarda l’infortunio di Ceccherelli che avendo battuto la testa è stato ricoverato all’ospedale di Pisa. Si parla di una sospetta frattura cranica. L’infortunio capitato al povero Ceccherelli ha reso più amara la gioia del Fornaci che comunque ha ottenuto un fantastico, insperato risultato che lo riporta in Seconda Categoria.

Al giocatore del Borgo gli auguri di una rapida guarigione mostro e del giornale tutto.

 

USD  FORNACI :

SARTINI  –  LUCARINI  –  ANDREOTTI  –  POLPETTA  –  HATMANN  –  TACCOLA  –  CHELONI ( 68° CAMPETTI ) –  TONI  –  BITEP  –  ABU KHEIT  –  IACOMINI C. ( 84° MORALES )

Riserve : SOUHAHORO – MONTAGNI – CIAMBRIELLO

Allenatore :  GERD  WURACH

ASD GS BORGO A MOZZANO :

BRUNI  –  SICHI  –  AMIDEI FED.  –  SERRA ( 89° PETRETTI ) –  AMIDEI DAN. / 70° MORGANTI ) –  CECCHERELLI ( 65° MENICUCCI ) –  AMIDEI FRAN.  –  CHIOCCHETTI  –  FERRAR4INI ( 65° FILIPPINI ) –  FATI  –  CARRARI

Riserve :  PORTA – BONANNI – VANNI

Allenatore ;GIUSVA  GIUSTI

Arbitri : GIORDANO CARRARA – BARSOCCHINI – PAGANELLI

Marcatori :  48° ABU KHEIT

Espulsi :CAMPETTI ( Forn. ) e CARRARI ( Borgo )

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.