Calcio giovanile, al via il Torneo Luigi Orlando

-

FORNACI DI BARGA – Prenderà il via tra pochi giorni la XXI edizione del Torneo di Calcio “Luigi Orlando” organizzato dalla società Valle del Serchio in collaborazione con l’ U.S Fornaci e il patrocinio del Comune di Barga.

La manifestazione di calcio giovanile organizzata quest’anno dalla Categoria Esordienti 2005 ai Primi Calci del 2010, verrà disputata allo Stadio di Fornaci e le gare si disputeranno sia nei week end che durante la settimana.

Partecipano in totale 32 squadre divise nelle 6 categorie, dal 2005 al 2010 a dimostrazione dell’ importanza della manifestazione che anche quest’anno avrà come sponsor principale la KME Italy di Fornaci di Barga. Il via Domenica 13 Maggio con la Categoria Esordienti 2005.

Un importante appuntamento sportivo per la giovane società di calcio giovanile, la Valle del Serchio, al suo secondo anno di vita, ma che sta crescendo ottenendo importanti risultati sportivi, infatti in questa stagione calcistica 2017/2018 appena terminata, segnaliamo l’ ottimo terzo posto ottenuto dalla squadra Giovanissimi “A” di Giacomo Nincheri e il quinto posto dei Giovanissimi “B” di Andrea Lucchesi.

Il fiore all’occhiello della nuova stagione 2018/2019 per le squadre neroverdi della Scuola Calcio sarà poi l’inaugurazione del nuovo stadio di Ghivizzano dove le squadre dei bambini della scuola calcio andranno ad allenarsi e a giocare le partite del proprio campionato.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.