Vittoria importante per il Barga

-

Il Barga vince 2-0 lo scontro diretto contro il Lucca Calcio ed incamera tre punti preziosi per la propria classifica.

Una prova di cuore e orgoglio permette alla squadra di Stefano Marchi di dare una sterzata alla sua classifica al cospetto della squadra lucchese che però non hs potuto far niente contro la voglia di vincere degli azzurri padroni di casa:

Su un campo reso pesante dall’ abbondante pioggia le due squadre lottano con i denti ma è il Barga che ha più voglia creando una clamorosa palla gol con la palla che danza vicino alla riga di porta ma incredibilmente non entra. Gli ospiti cercano di colpire in contropiede ma Giannotti non rischia mai pericoli, eccetto su una respinta messa poi in corner. Nella ripresa i locali entrano molto più decisi e Balducci al 50° pennella un perfetto cross per Reti che sigla l’ 1-0. Il Barga non si accontenta e al 60° Ghafuori, saltati due difensori insacca la palla del 2-0. Di li in poi non c’è più gara, la difesa del Barga regge senza correre pericoli ed anzi in contropiede crea più presupposti per sfiorare il 3-0.
Adesso massima concentrazione per il recupero di domenica prossima ( il campionato osserva un turno di riposo ) quando il Barga dovrà recuperare la gara a Pieve San Paolo con l’imperativo categorico di ottenere i tre punti.

 

ARGA: Giannotti, Nardini (Martini), Petruzzi, Gavazzi,Wurach, Di Lorenzo, Mutigli, Simoncini, Balducci,Ghafuori(Iacopi),Reti
LUCCA CALCIO: Della Bidia, Stagi, Matteucci, Pieruccini, Del Barga,Vietina, Francesconi, Casini, Benucci, Mazzei, Harch
Arbitro: Sig. Cremone di Pisa
Reti: 50° Reti – 60° Ghafuori

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.