Tempo. Via le piogge ma arriva il freddo

-

Tempo in miglioramento con già dal pomeriggio di oggi la cessazione dei fenomeno piovosi ed il tempo che si farà più soleggiato a metà settimana. Questi primi giorni saranno però accompagnati da temperature sempre più fredde., con valori inferiori alla media stagionale

Per oggi, lunedì 19 marzo, dopo una mattinata apertasi all’insegna della pioggia e con una leggera spolverata bianca in montagna sui mille metri di altezza, parziali schiarite nel pomeriggio. Temperatura in calo, più accentuato in montagna. Temperature inferiori alle medie del periodo.
Per martedì 20 marzo, aumento della nuvolosità fino a cielo molto nuvoloso su gran parte della regione; temperature in calo le minime con possibili locali gelate sui fondovalle più riparati dal vento. Massime in lieve aumento.

Per mercoledì 21 marzo, inizialmente molto nuvoloso. Miglioramento nel corso della mattinata, con schiarite via via più ampie. Temperature in ulteriore calo, in particolare nelle massime
La tendenza: si prevede un giovedì e venerdì con cielo sereno o poco nuvoloso con temperature ancora in calo nei valori minimi.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.