L’unione italiana ciechi apre una sede a Castelnuovo

-

L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti della sezione territoriale di Lucca comunica l’apertura di una propria sede di rappresentanza a Castelnuovo di Garfagnana. Il tutto con l’intento di rendersi più vicino alle necessità del territorio e agevolare tutti coloro che desiderassero avere informazioni o delucidazioni sulle proprie attività e usufruire dei servizi offerti dall’Unione, ma che con difficoltà riescono a raggiungere la sede principale di Lucca.

“Un reale ammodernamento della nostra organizzazione – spiega Massimo Diodati, Presidente Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Lucca – non può che passare attraverso l’aggiornamento tecnologico delle nostre strutture, la gestione collegiale, l’incremento dell’erogazione dei servizi, l’ampliamento delle responsabilità mediante la creazione di una rete di rappresentanze o di referenti nei comuni maggiormente popolati”.

La sede di rappresentanza sarà allestita presso gli spazi  messi a disposizione dal Comune di Castelnuovo di Garfagnana presso l’ERP Villaggio UNRRA, e sarà aperta il primo ed il terzo lunedì di ogni mese dalle 15,00 alle 17,30.

All’inaugurazione che si terrà lunedì 19 Marzo  alle ore 16 saranno presenti dirigenti dell’UICI, autorità e naturalmente è invitata tutta la popolazione.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.