Incidente con auto pirata sulla strada di Valdivaiana. Indagano i Carabinieri

-

Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri per un incidente stradale avvenuto nei giorni scorsi e che ha coinvolto un abitante della montagna barghigiana. La sua auto è stata urtata da un altro veicolo proveniente in senso opposto a forte velocità. Il tutto è avvenuto sulla strada comunale Renaio – Valdivaiana, uno dei tracciati che fanno parte delle PS del prossimo Rally del Ciocco.
L’uomo ha raccontato di essere stato investito, per fortuna solo di striscio, da un’auto che procedeva nel senso opposto di marcia, in discesa. Il fatto sarebbe avvenuto nella zona di Valdivaiana.
Il sospetto dell’uomo è che potesse trattarsi di qualcuno legato al mondo del rally, che si trovasse lungo la strada per conoscere meglio il percorso, ma non ci sono prove a smentita o conferma del sospetto. In questi giorni le strade del rally sono anche percorse infatti da appassionati che a volte, in modo pericoloso quanto improvvido, vogliono provare le proprie capacità sui soliti percorsi dei protagonisti del Rally.

Ogni ipotesi per il momento non può comunque trovare conferma, ma a quanto si sa sono in corso le indagini per stabilire se si possa trattare di un’auto legata in qualche modo al prossimo rally o meno.

Secondo il racconto dell’uomo, comunque, l’auto gli è arrivata addosso a forte velocità e lo ha urtato di lato, colpendo per fortuna solo il cerchione di una delle ruote del suo mezzo. L’uomo, spaventato, si sarebbe fermato mentre l’auto ha continuato la sua corsa; così, dopo qualche minuto, avrebbe avvertito i Carabinieri che hanno avviato l’indagine

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.