Forza Italia festeggia: “Saremo più sul territorio”

-

LUCCA – Punti di ascolto su tutto il territorio gestiti e vissuti da consiglieri e volontari dove saranno presenti, periodicamente, anche i parlamentari eletti di Forza Italia.

L’obiettivo è intercettare le segnalazioni, valutarne il livello, se di competenza comunale, regionale o nazionale, e seguire la “pratica” per assicurare una risposta ai cittadini e alle imprese.

Inizia la fase due per Forza Italia. Una fase che mette al centro il territorio, le comunità, la gente. Lo hanno annunciato il neo senatore Massimo Mallegni e la deputata Deborah Bergamini usciti vittoriosi dalla difficile e per niente scontata sfida dell’uninominale al Senato e alla Camera insieme al coordinatore provinciale Maurizio Marchetti in occasione della festa post-voto al Grand Hotel Guinigi, a Lucca, a cui hanno partecipato oltre 500 sostenitori, simpatizzanti ed amici. Presenti anche molti consiglieri comunali e tantissimi giovani.

Per Maurizio Marchetti, neo consigliere regionale e coordinatore provinciale di Forza Italia “il centro destra ha fatto strike vincendo tutti i collegi. Ora il nostro impegno si sposta forte sul territorio”.

 

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.