Cristina Marsili e Marco Gigli volano a Glasgow ai Campionati Europei di Judo

-

Proprio così domenica 18 marzo 2018 presso il Palasport di Genova gli atleti del Judo Club Fornaci Marsili Cristina cintura nera IV Dan e Gigli Marco cintura nera V Dan tutti e due Atleti Azzurri d’Italia, si sono classificati primi assoluti nelle loro rispettive categorie e precisamente Kg. 63 per Cristina e Kg.73 per Marco in occasione del “TROFEO LA LANTERNA DI GENOVA MASTER – F.I.J.L.K.A.M. “ gara di livello nazionale.
Un successo strepitoso della Campionessa Mondiale, in quanto Cristina ha sbaragliato il campo vincendo 4 incontri, i quali non hanno durato singolarmente più di 30 secondi, mentre Marco ha dovuto faticare molto di più, vista l’altissima qualità degli avversari.
Tale manifestazione faceva parte delle 6 gare nazionali che a dicembre 2018 vedranno i primi classificati di ogni categoria far parte dei finalisti per il Titolo Italiano Assoluto Master.
Sotto gli occhi del Direttore Tecnico Nazionale Master si aprono così le porte a Cristina e Marco dei prossimi Campionati Europei di Judo che si svolgeranno a giugno 2018 in Scozia e precisamente nella capitale Glasgow.
Grande soddisfazione nella palestra del Judo Club Fornaci dove sono iniziati (si sta vagliando la possibilità di organizzare un volo charter) i preparativi per la trasferta in Scozia, in modo da raggiungere e sostenere Cristina e Marco in partenza con la Nazionale, forti anche dei Bargoesteri presenti nella città di Glasgow.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.