Chiusura strade nel comune di Barga in occasione del rally del Ciocco. Ecco tutte le informazioni

- 1

Al fine di garantire un’adeguata viabilità per i residenti del Comune di Barga in particolare sulle strade interessate da una delle prove speciali (la PS Renaio) del 41° Rally del Ciocco e Valle del Serchio in programma per il giorno 24 marzo, il Comune di Barga rende noto che per il corretto svolgimento della manifestazione e per la tutela dell’incolumità pubblica, la circolazione stradale, per quanto riguarda la strada provinciale di Pegnana e per quanto riguarda la strada comunale Renaio – Valdivaiana, Catagnana, sarà così disciplinata:

DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA dalle ore 09,15 alle ore 12,25 e dalle ore 14,29 alle ore 18,19 e comunque fino al termine del passaggio dei concorrenti sul seguente tratto di strada provinciale e comunale: Bivio vecchia strada di Renaio – Pegnana – Bebbio – Renaio – Carpinecchio – Bivio per Montebono (termine della prova speciale).

DIVIETO DI ACCESSO agli autoveicoli dalle ore 09,00 alle ore 12,25 e dalle ore 14,00 alle ore 18,20 con esclusione dei residenti, sulla Via Comunale Sommocolonia e La Mocchia, tratto compreso tra l’intersezione con la SP 7 (Ponte di Catagnana) fino alla Loc. La Mocchia.

Tag: , , ,

Commenti

1


  1. Perché il comune non chiude definitivamente quelle strade e le dona al grande benefattore , come autodromo personale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.