Volley Barga, c’è il certificato di qualità per l’impegno nel settore giovanile

-

Bel riconoscimento quello ricevuto giovedì sera a Firenze presso l Hotel Holiday Hinn da Volley Barga: il certificato di qualità per il settore giovanile per le stagioni 2018/2019. Il premio è stato consegnato dal presidente nazionale FIPAV Bruno Cattaneo e dal presidente regionale Elio Sità.

Questo importante riconoscimento è frutto di un lavoro svolto da molti anni soprattutto sul settore giovanile, dalla piccola società barghigiana. La società del resto da sempre ritiene che lavorare sui giovani sia molto importante per porre le basi per il futuro .

Quindi una bella soddisfazione  per tutto lo staff di dirigenti, atleti ed allenatori che ne fanno parte .

Altra grande soddisfazione è stata la visita dell’atleta nazionale Giulia Pisani, che la scorsa settimana è venuta incontrare le atlete barghigiane assistendo all’allenamento dell’under 14 e under 16 ed ha incontrato anche le ragazze Under 18 .

Un momento sicuramente emozionante per le bimbe che hanno visto una delle loro beniamine in palestra e con lei hanno parlato di questo bellissimo sport che è la pallavolo , scambiato foto e autografi.

 

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.