Il Sacro Cuore strapazza il Segromigno (3-1)

-

Stravince il confronto diretto il Sacro Cuore; sul difficile campo di Segromigno domina la partita per 80’ sotto il profilo del gioco e atletico contro una squadra mai doma.

Parte subito bene il Sacro Cuore che dopo 11’ è subito in vantaggio con un tiro da fuori area di Donatelli che si insacca lambendo il palo di sinistra di Perelli; continua a ritmi altissimi la partita ma la difesa del Sacro Cuore controlla bene e solo al 40’ 1pt l’unico tiro in porta da parte del Segromigno su punizione di Obbligato che mette la palla all’incrocio dei pali alla sinistra di Giannecchini D che però con un balzo strepitoso la devia in angolo.

La ripresa riparte con lo stesso canovaccio del primo tempo: raddoppia in Sacro Cuore su autorete al 2’ st e stende definitivamente il Segromigno con una perla di Massimo Cardosi.. subito il terzo gol il Segromigno si getta tutto in avanti ma solo su Rigore riesce a segnare.
Da segnalare due traverse da parte del Sacro Cuore, la prima con Paolo Cardosi(migliore in campo) e la seconda con Paolini; lo stesso Palinisi vede annulare una rete spettacolare per presunto fallo.

 

Segromigno: Perelli,Batastini,Antonelli(Franceschni D),Anania(Nannipieri),Froschini,Giorgetti,Ciardelli,Micheli,Obbligato,Dardi,Agatiello ALL.Tuccori

Sacro Cuore: Giannecchini D,Guazzelli,Bernicchi(Silvestri) Cardosi P, Parducci, Donatelli, Costantini,Massei,Cradosi M(Spinu),Saisi, Paolini All. Bonini

arbitro: Martinelli di Lucca

Reti: 11’ pt Donatelli / 2’ st Giorgetti (aut) / 13 st Cradosi M / 15 st Obbligato (r).

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.