Pensarecasa.it a Borgo a Mozzano e Lucca… il bello di arredare

-

BORGO A MOZZANO – “Personalizzare gli spazi della propria casa con forme di arredo di qualità a costi accessibili per tutti”.

Dicevamo questo, alcuni anni fa, presentando l’offerta e la mission di Pensarecasa.it nella sua sede di Pian di Gioviano.

Oggi quell’obiettivo è più che mai attuale ma si arricchisce di altri valori fondamentali.

Piano di gioviano è stato l’inizio ed è volutamente lo store ufficiale  al quale negli anni, visto il successo ottenuto, si è aggiunto Pensarecasa city per ampliare l offerta e abbracciare tutta la provincia di Lucca .
Sono oggi questi due negozi store brand non in franchising, nella provincia di Lucca presenti nelle sedi di Lucca (Sant’Anna) e Pian di Gioviano;

La realtà Pensarecasa Lucca è nata da un intuizione ed è un qualcosa di assolutamente rivoluzionario nel settore dell’arredamento .
L’ official store di Borgo a Mozzano come quello di Lucca sono visitati giornalmente da clienti provenienti da svariate provincie e questo perché il tutto nasce da un idea che si è dimostrata vincente: mettere insieme Qualità;  Professionalità; Servizio; Assistenza; Cortesia
La sua è una proposta di arredamento dalla A alla Z, per la vostra cucina, per il vostro salotto, per la camera e per tutto quello di cui avete necessità, di prodotti made in Italy, frutto della produzione di un azienda italiana che conta sul lavoro di 700 dipendenti e comunque sia che si appoggia anche a fornitori esclusivamente italiani. A garanzia di una qualità che non ha confronti.

Tutto questo ben si riassume nel motto che contraddistingue Pensarecasa: il bello di arredare.

Il bello di arredare nel poter scegliere: essere parte di un grande gruppo industriale  consente di personalizzare ogni prodotto secondo i vostri gusti e le vostre esigenze di spazio;  il bello di arredare nel poterselo permettere; perché Pensare casa si è impegnato  nel progettare, produrre e commercializzare soluzioni d’arredo che siano le migliori risposte a tutte le persone che cercano per la propria casa sia qualità che convenienza; il bello di arredare nel potersi affidare: la storia e la solidità di questo gruppo sono le prime garanzie del suo lavoro, questa realtà sarà al tuo fianco dalla scelta del migliore prodotto fino alla sua corretta installazione in casa tua.

Questa è in sostanza la filosofia a cui si rifanno gli store di Pensarecasa.it Lucca nelle sedi di Pian di Giovano (Borgo a Mozzano) e di Lucca. Se siete in cerca di soluzione di arredamento che vi regali una soluzione di grande qualità, unica e perfettamente in linea con le vostre esigenze, questo è il posto giusto.

Qui, a Pensarecasa.it, si fa tutto su progettazione; si realizza il tutto dopo uno scrupoloso rilievo delle vostre stanze ed un’altrettanta scrupolosa elaborazione che non vi costeranno nemmeno una lira. Qui troverete gente seria che vi seguirà in tutte le fasi del prevendita e del postvendita, dal prendere le misure fino all’assistenza a lavoro finito per qualsiasi vostra ulteriore  esigenza.

Se volete saperne di più visitate la pagina Facebook oppure la pagina ufficiale di pensarecasa.it sul web. Noi però vi consigliamo un contatto diretto con questa realtà, visitando le due belle expo di Borgo a Mozzano e Lucca.

Pensarecasa.it Lucca lo trovate

a Borgo a Mozzano (Via Lodovica – Pian di Gioviano) , tel. 0583 833326;

a Lucca in  Via Alfredo Catalani n.100, tel. 0583 1524790.

Pensarecasa.it city a Sant’Anna (Lucca)

(informazione commerciale)

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.