A Mologno ora c’è Fisiotherapy

-

In Via della Stazione 27 a Mologno, ospitato in alcun bei lcalii locali del complesso commerciale che vede anche ristoranti, farmacia, uffici ed altre attività, ha aperto i battenti da oggi “FisioTherapy”, uno studio di fisioterapia specializzato in tecniche osteopatiche aperto da due giovani ma già esperti fisioterapisti, il castelvecchiese Umberto Carrara e Silvia Nadalini.

Non conosciamo la dottoressa Silvia, ma conosciamo Umberto grazie ai suoi genitori che sono il nostro inserzionista  Luca Carrara e Alberta Bonini e sappiamo che per Umberto quello di aprire una attività in proprio era il sogno da realizzare da quando si è brillantemente laureato con il massimo dei voti all’Università di Udine.

Di entrambi sappiamo anche che si tratta di due Fisioterapisti molto preparati e che vogliono affermarsi sul territorio.

All’inaugurazione, a portare i saluti e gli auguri della comunità, anche il sindaco Marco Bonini con la presenza anche del senatore Andrea Marcucci. Bonini ha regalato a Silvia e Umberto una pergamena di augurio ed anche di ringraziamento per il loro contributo alla crescita del paese di Mologno.

Per avere maggiori informazioni sulle attività di FisioTherapy e sul lavoro di Umberto e Silvia potete contattarli rispettivamente ai numeri 3498103559 e 3317353704

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.