Le women gialloverdi in vetrina

-

Con un perentorio 6 a 1 il Filecchio calcio femminile, archivia la pratica Pontassieve e continua la marcia nelle posizioni di vertice del campionato di serie d occupando di fatto la seconda piazza. Campionato che le ha viste, per alcune settimane, anche condurre  la classifica al cospetto di squadre e società blasonate e attrezzate per il salto di categoria;  per questo le filecchiesi sono meritevoli di un plauso essendo iniziato il girone di ritorno  con loro ancora protagoniste.

La conferma è arrivata con la netta vittoria contro un Pontassieve frastornato dallo strapotere tecnico tattico delle ragazze di Michele Mazzanti e dove le motivazioni hanno recitato un ruolo determinante.

La cronaca della partita vede una bomber Paoli scatenata con una quaterna che la consacra terminale offensivo di caratura superiore mentre le altre due reti sono opera della Moni e Cosimini per la gioia dei molti sportivi presenti che puntualmente seguono le vicende delle women gialloverdi in numero sempre maggiore.

Filecchio fratres calcio femminile: Marchetti,Villani, Donati, Zappelli, Angeli, Marigliani(Bigiarini), Cosimini(Fazzi), Muzzarelli(Botti), Paoli, Moni(Salsano), Franchi(Motroni)  a disp. Fabbri  all. Mazzanti

Pontassieve: Salerno, Toci, Verdi, Giannelli(Innocenti), Tarchiani, Coniatini, Crescioli, Calabri(Ceccherini), Peluso, Corsi, Vannini(Bonaiuti) a disp. Magonio, Rucci  all. Martini

arbitro sig, Moriconi (Lu)

reti: 5° 17° 55° 70° Paoli, 42° Cosimini, 48° Moni, 12° Peluso

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.