Io Donna… una serie di incontri con la psicologa Allegrini

-

La commissione Pari Opportunità di Barga insieme all’Associazione Luna ed al comune di Barga organizza una serie di incontri tematici dal titolo “Io Donna nella relazione. Luci e ombre”; un percorso di gruppo come momento di scambio e confronto, condivisione e riflessione, alla scoperta della propria persona e delle proprie emozioni. Quattro incontri voluti per migliorare la relazione di ogni donna con se stessa; gestire il conflitto, valorizzare la reciprocità di una relazione, rafforzare il proprio ruolo come genitrice e raggiungere un maggiore enpowerment.

Gli incontri, tutti con la consulenza della psicologa Chiara Allegrini, si terranno presso lo sportello antiviolenza di Fornaci, sopra la stazione ferroviaria (per info: cpo.barga@gmail.com).

Il primo si è svolto il 7 febbraio scorso mentre gli altri sono in programma il 14 febbraio (“Colori..AMOI le nostre emozioni” (dalle 15 alle 17);  il 21 febbraio sui film su tematiche femminili (dalle 15 alle 17) e l’ultimo il 21 febbraio sul tema “Io Donna nella società” (dalle 15 alle 17).

Prima e dopo ogni incontro sarà possibile consultare la dottoressa Allegrini.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.