Barga juniores, 1-1- con il Massa Macinaia

-

MASSA MACINAIA – La squadra Juniores del Barga dà continuità dopo la bella e meritata vittoria nel derby di sabato scorso contro la Pieve, andando a prendere un prezioso pareggio contro il Vorno, anche se la vittoria è sfuggita ad una manciata di minuti dal termine.

Barga che nonostante diverse assenze per squalifiche va in vantaggio con il forte Simoncini (ragazzo del 2000) che si sta facendo notare anche in prima squadra dimostrando grande carattere, e ottime qualità tecniche ma anche umane, e amministra la gara senza quasi mai rischiare, anzi ha diverse palle gol per raddoppiare ma non ci riesce, e così a pochi minuti dalla fine arriva la beffa con il gol del pareggio dei lucchesi che sancisce definitivamente il risultato sull’ 1-1.

Adesso sabato al “Moscardini” arriva un altro derby tutto da gustare: sale a Barga per vincere il forte Corsagna, allenato dall’ ex giocatore del Barga anni ‘90. Sarà una bella partita con il Barga deciso a giocarsi le sue carte.

 

BARGA: Togneri D., Martelli (Graziani), Cinquini, Simoncini, Bonomini, Nebush, Ginestrelli, Agostini, Motroni (Fornesi), Serban (Franchi), Cheloni. All. Notini Francesco

Reti: Simoncini

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.