Il tempo nel fine settimana

-

La pioggia ci accompagnerà fino a venerdì pomeriggio quando poi inizierà un graduale miglioramento. Nuove nuvole e nuova pioggia sono attese per la sera di sabato, quando la neve tornerò a scendere in Appennino, sopra i 1400 metri. Domenica sarà invece una giornata dalle temperature gradevoli e sicuramente soleggiata.

Per venerdì 19 gennaio, nuvoloso o molto nuvoloso con piogge sparse e locali rovesci. Graduale miglioramento dal pomeriggio a partire da nord-ovest.
Temperatura in lieve aumento.
Per sabato 20 gennaio, in prevalenza poco nuvoloso in mattinata con locali nubi basse, foschie e banchi di nebbia nell’interno; rapido aumento della nuvolosità a partire da ovest dal pomeriggio fino a cielo molto nuvoloso in serata, quando saranno probabili precipitazioni, localmente anche a carattere di rovescio. Neve in Appennino oltre 1300-1400 metri.
Temperatura in calo, più sensibile nei valori minimi. Massime sui 10-11 gradi sulle pianure interne.
Per domenica 21 gennaio, nuvoloso durante la notte con residue piogge sparse; sereno o poco nuvoloso successivamente salvo locali addensamenti di tipo basso in mattinata e tempo bello per tutta la giornata.
Minime in lieve aumento, massime in lieve aumento (12-14 gradi nelle pianure interne).

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.