Sabato 13 gennaio riapre con Nadia e Nicola il Ristorante La Pergola

-

Barga si rinnova, anzi Barga commerciale cresce. Sabato 13 gennaio riapre i battenti il Ristorante La Pergola in via del Giardino al civico 90 e le fa con la nuova gestione di Nadia Giannotti di Camporgiano e del suo consorte Nicola Autiero. Nadia e Nicola sono molto conosciuti nel campo della ristorazione soprattutto in Garfagnana dove hanno gestito il Ristorante Caronte a Camporgiano e d’estate anche il ristorante di Campocatino, tra gli altri. Per Nicola Autiero Barga rappresenta poi un ritorno visto che qui ha lavorato al Forno Regiobello venti anni orsono. Ciomnunque sia per entrambi una nuova scommessa in una piazza importante dove portano la loro idea di cucina fatta di tanta passione ed anche di piatti creativi.

Con in cucina lo chef Ezio Belli specializzato in particolare nella cucina di pesce, con il supporto di Nadia in cucina e di Nicola in sala ed alle pizze, La Pergola si propone come ristorante e pizzeria a tutto tondo ed offre pranzi di lavori, cene di pesce, servizio per cerimonie, apericene e cene a tema ed il giorno anche uno speciale menù studenti.

Oltre a tante specialità dove il pesce è il re indiscusso, tanta attenzione è dedicata anche alla pizza fatta secondo tutti i crismi e con un forte omaggio al gusto della tradizione napoletana.

L’inaugurazione della Pergola avverrà sabato 13 gennaio dalle 15 alle 17 e tutti sono invitati a partecipare. Dalle 19 saranno invece subito aperti sia il ristorante che la pizzeria.

Per informazioni e prenotazioni si può telefonare ai numeri 0583 723086 – 349 7877332

Il Ristorante La Pergola lo trovate anche su Facebook, basta cliccare QUI

 

(informazione commerciale)

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*