Pittura in cartella. Il 21 febbraio l’avvio del corso

-

La pittura in cartella. Sotto il patrocinio del comune di Barga ed organizzati dall’Associazione culturale ed artistica Arcadia con il supporto della Pro Loco, partono dal 21 febbraio prossimo a Barga dei corsi sperimentali di pittura per bambini della scuola elementare di Barga. Il corso si articolerà in quattro lezioni che si terranno presso la sala Colombo di Barga una volta alla settimana e che saranno dirette dal noto pittore livornese Massimiliano Luschi, abilitato all’insegnamento anche per i piccoli delle scuole elementari con i quali ha già avuto esperienze come queste nelle scuole di Livorno.

Il corso avrà un costo di 50 euro e si richiede che le iscrizioni avvengano almeno una settimana prima dell’inizio. Per informazioni si può telefonare al presidente di Arcadia, Riccardo Bertoni (tel. 3470896593).

Proprio Bertoni ci dice: “Ovviamente speriamo in una importante partecipazione a questo progetto che è il primo step di un impegno che vogliamo portare avanti per avvicinare i bambini al mondo dell’arte. Questo è un corso base, ma una volta terminato questo la nostra idea è di riproporre altri corsi sempre più mirati ed importanti”

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.