Ciao, Sauro

- 3

Lo conoscevo marginalmente, la nostra conoscenza di limitava ad un sorriso e ad un saluto quando ci incontravamo in giro per qualche evento, lui a fare scatti ed io il cronista;  ai miei commenti alle belle fotografie che spesso pubblicava su Facebook. Ogni tanto gli avevo chiesto di usarne una per il Giornale e lui era sempre stato disponibilissimo, gentile e cordiale ogni volta. Lo conoscevo pocoi, ma lo stimavo tanto Sauro Rigali…

Proprio con uno dei suoi scatti pieni di colori, la sua vera passione, vogliamo ricordarlo anche dalle colonne di questo giornale. Se n’è andato poco ore fa ed in tanti hanno appreso con la solita mia tristezza la notizia della sua dipartita. Tutti sono rimasti addolorati dalla sua perdita.

Ci mancherà il sorriso e la pacatezza di Sauro. Ci mancheranno le sue foto colorate e intense.

Dovunque tu sia Sauro veglia su questa valle a cui hai voluto un gran bene e che hai raccontato tante volte nella sua sempre inaspettatamente nuova bellezza.

Ciao, Sauro.

Tag:

Commenti

3

  1. Pier Giuliano Cecchi


    Ciao Sauro. Mancherai a tanti … silenziosamente, nei silenzi del cuore intento a viaggi d’amore e fantasia, penserò per sempre anche a te.
    Sarà dolce pensarti e averti vicino nell’attimo di una foto.
    Condivido in pieno il sentito e bell’articolo di Luca Galeotti.
    Mi piacevano, come a tutti, le tue foto. A te dedicai, ed è sempre lì, un album dei miei qui su Facebbok: “Bianco e Nero rigaliano”. Un omaggio a chi stimavo un bravo fotografo da cui imparare molto: principalmente in passione.
    Sei solo andato un poco più avanti di tutti noi e stanne certo che ci rincontreremo, magari con qualche foto in mano o una semplice macchinetta per farne altre: dall’alto verranno senz’altro più belle!!!
    Sai, però, che ora mi sento più solo? ma non ho fretta tanto so che ti rivedrò!
    Allora: Addio!!!

  2. Riccardo Rigali


    Grazie


  3. Persona gentile, educata, dotata di grande intelligenza ed umanità. Ti porteremo nel cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.