Un selfie di Natale speciale a Fornaci

-

Pronti a farvi un bel selfie natalizio a Fornaci?

Vi aspetta Babbo Natale, tutti i festivi e prefestivi in piazza IV Novembre e con lui potete approfittare  come sfondo dell’avveniristica slitta stilizzata realizzata dall’architetto barghigiano Massimiliano Lanciani.

Commissionata dal Cipaf  la slitta, causa il maltempo è stata fino ad ora poco utilizzata ed anche distrutta da vento e pioggia dello scorso fine settimana, ma ora è tornata in tutta la sua bellezza.

Si tratta di una spirale natalizia composta da tre cerchi. Una sorta di galleria addobbata a festa  con ghirlande dove fare un selfie originale.. Una specie, per tutti voi che lo farete, di cartolina del futuro per gli auguri di Natale.

A Fornaci peraltro in questo fine settimana vi aspettano tante iniziative: sabato 16 dicembre ’17: Mondinata in piazza con l’associazione polentari Filecchio, alle 15 la marcia solidale pro misericordia del Barghigiano 1° trofeo Antonio Cecchini; domenica 17 dicembre, in giro per Fornaci il coro gospel “Joyful angels”, in piazza IV Novembre gli Incartati con “La befana vien di giorno…. biscotti tutti in forno”, i donatori di sangue FIDAS con pasta fritta e bomboloni, il mercato straordinario.

Sia sabato che domenica Babbo Natale in piazza e negozi aperti.

(Foto Marzia Cipriani e Tunnel Fornaci)

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.