Stefano Martinelli al Motor Show: in cerca del bis all’Area 48

-

Stefano Martinelli, fresco Campione Italiano Rally R1 e vincitore anche della Coppa Aci Sport R1 del Campionato Italiano Rally Terra, giovedì 7 dicembre, scenderà di nuovo in gara al Motor Show di Bologna per la sua seconda volta. Sarà la classica “resa dei conti” finale tra i partecipanti ai due monomarca proposti dal costruttore giapponese nel 2017, quelli previsti nel tricolore rally e nel Campionato Italiano WRC.

Martinelli, portacolori della G.R. Motorsport, al volante della fida Suzuki Swift R1,  cercherà ovviamente il risultato d’effetto, come quello dello scorso anno, coinciso con la vittoria nella pista mista terra ed asfalto della competizione felsinea, per chiudere il cerchio di una stagione esaltante, culminata con la conquista di due allori tricolori ed il secondo posto nel monomarca Suzuki.

Contestualmente all’impegno agonistico, al Motor Show si svolgeranno anche le premiazioni ufficiali dei due Trofei Suzuki.

Ci siamo! Si torna a correre al Motor Show – è stato il commento di Stefano Martinelli –  Un sogno che si avverò lo scorso anno ed il sogno poi divenne un successo. Sarà un’emozione indescrivibile, perché ci torno da “tricolore” ma anche cercando un risultato importante, il che sarebbe la degna conclusione di una stagione indimenticabile. Poi darò il Buon Natale al “Ciocchetto” la settimana dopo, appuntamento irrinunciabile perché è la gara di

 

Nella foto Martinelli in azione al Motor Show del 2016 (L. d’Angelo)

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.