Il Sacro Cuore vince e convince

-

Continua l’altalena di risultati del Sacro Cuore che ritorna alla vittoria dopo la brutta sconfitta di sabato scorso contro la Sanvitese; la vittoria contro la Virtus Robur riporta la squadra di Pieroni ad un solo punto dalla zona Play Off.

Inizio partita del Sacro Cuore con il freno tirato; così ne approfitta subito la Virtus che al 6’ 1pt  passa in vantaggio con il suo miglior giocatore Hudu;  la squadra di Pieroni si riprende però subito e inizia nel macinare gioco e al 25’ 1pt pareggia con un gran gol di Costantini.

Da questo momento i padroni di casa diventano i padroni del campo e chiudono il primo tempo in vantaggio con anche le reti di Cradoni M e Saisi.

Inizia il secondo tempo e fioccano occasioni per il Sacro Cuore con Spinu e Silvestri che colpisce anche una traversa;al 50’; altra perla di Massimo C.  che riceve palla da Saisi , controlla e infilza il pur bravo portiere ospite, al  62’ 2tp e al 80’ st

Arrivano poi altre 2 reti per il Sacro Cuore da parte di Serafini  e quando la partita non ha più niente da dire arriva il secondo gol della Virtus con il solito Hudu (7-2).

 

Sacro Cuore:  Giannecchini D, Giannecchini M, Bernicci,(Ghiselli) P.Cardosi (Srigoli), Parducci,Saisi(Falso),Costantini,(Kaculi) Silvestri,M.Cardosi(Serafini), Donatelli,Spinu  All. Pieroni

Virtus Robur :  Touray,Masotti,Sorgente,Orsetti,Pieroni,Valdrighi(Ehigiel) Camarra,Sibide,Hudu,Sannech,Bernaantar.

Arbitro:  Bertini

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.