Rinaldi: un grazie a medici, infermieri e pazienti

- 1

Ho letto l’articolo pubblicato sul Giornale di Barga circa il mio pensionamento. Vorrei solo aggiungere che mi sento onorato di aver raggiunto qui la mia maturità umana, prima che professionale. Per questo sono io a ringraziare quanti, colleghi Medici ed Infermieri, hanno collaborato con me in questi vent’anni consentendomi di raggiungere questo risultato. Voglio ringraziare anche i tanti, tantissimi pazienti che ho incontrato nel mio cammino e che mi hanno insegnato una cosa che oggi talvolta si dimentica: il rispetto per la vita e le sofferenze umane.

Rivolgo infine un pensiero affettuoso a quanti,pazienti e Colleghi di lavoro, non ci sono più , ma anche l’augurio, anzi la certezza che chi mi subentrerà possa ben operare per risultati ancora migliori.

Grazie di cuore a tutti.

Guidantonio Rinaldi

Tag:

Commenti

1


  1. Sono arrivata come infermiera a lavorare nel reparto di medicina di Barga il 17 settembre 1998 e il dottor Rinaldi arrivato da non molto…Mi sono trovata benissimo anche se poi io ho cambiato reparto …Comunque in tutti questi anni ho avuto bisogno di lui sia per me che conoscenti….indimenticabile e disponibile e cosa non da poco…Ti saluta sempre! Dottore si goda la sua famiglia e faccia il nonno…Congratulazioni! Simona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.