Il Ponte Immacolata a Fornaci ecco gli eventi in programma

-

A Fornaci sarà festa grande con tanti appuntamenti per questo lungo ponte dell’Immacolata.

Principali promotori delle iniziative in programma i componenti del CIPAF – Centro Commerciale Naturale. Intanto le aperture festive sia dell’8 che del 10 dicembre. Per venerdì 8 dicembre  via della Repubblica sarà poichiusa nel pomeriggio al traffico diventando una grande isola pedonale ideale per lo shopping per tutto il pomeriggio.

Piazza IV Novembre ospiterà alcuni speciali banchi dedicati al Natale e qui nel giorno dell’8 dicembre  arriverà Babbo Natale con il suo specialissimo trono, pronto poi in tutti i festivi ed i giorni prenatalizi, a fare un selfie con tutti i bambini, a ricevere le loro letterine e ad ascoltare tutto quello che avranno da dirgli. L’8 dicembre l’area del mercato ospiterà anche un mercato straordinario ambulante.

Per quanto riguarda le iniziative musicali e ricreative, l’8 dicembre in giro per tutta Fornaci ci sarà la Street Band Garfunk, il 9 dicembre l’animazione di Smaskerando oltre che il ritorno di Babbo Natale in piazza; il 10 dicembre la spettacolare Necciatrice di Careggine (sempre in piazza);

 

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.