Lucca Roller Club nuove conferme per il pattinaggio freestyle italiano.       

-

Si stanno consolidando le aspettative della società lucchese con la convocazione al raduno della nazionale da parte della Federazione Italiana Sport Rotellistici di ben cinque pattinatori del freestyle. Saranno Alessandro Cosentino, Mirko Casini, Sofia Paoli, Elisa Paoli ed Elena Mastrolia ad essere visionati dai CT il 17 Dicembre a Monza. L’augurio è  che possano partecipare alla stagione 2018 vestendo la maglia azzurra e che possano portare in alto il nome della Società e della città di Lucca.

Le belle notizie non giungono mai sole: lunedì 4 Dicembre il Lucca Roller Club ha ricevuto l’invito a partecipare alla Giornata Olimpica nella sede provinciale del Coni di Lucca. La società è stata premiata per i risultati sportivi raggiunti nell’anno 2017, tra i quali: seconda società classificata alla Coppa Italia e terza società ai Campionati Nazionali con l’affermazione di 5 campioni italiani nelle discipline del freestyle. Sono stati segnalati al Coni, oltre ai sopracitati atleti di interesse nazionale, Chiara Bechelli che ha primeggiato nella categoria esordienti e Ilaria Zanobini che ricopre anche il ruolo di allenatrice dell’intera squadra agonistica.

E’ con estremo orgoglio che la presidente della società, la signora Maria Paola La Selva, ringrazia gli atleti e le loro famiglie per la costanza e l’impegno dimostrato in questi anni nel seguire uno sport ancora poco conosciuto ma emergente che ci regalerà sicuramente ancora  grandi soddisfazioni.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.