Un buon punto per il Barga

-

 

SANTA MARIA A COLLE – Il Barga continua il suo momento positivo ed ottiene un prezioso punto nella trasferta contro il Lucca Calcio anche se ai punti i ragazzi di Marchi avrebbero meritato di tornare a casa con la vittoria. Diverse assenze nelle fila del Barga, dal portiere Giannotti al difensore Wurach con Gavazzi rientrato dopo tre settimane di stop, ma i molti giovani che Marchi lancia dal primo minuto (Mannini classe 98 tra i pali ottimo il suo esordio stagionale, Simoncini classe 2000 nei quattro dietro) ripagano la fiducia del mister giocando bene come il resto della squadra compreso chi è entrato in gara in corso.

La trasferta si presentava difficile sopratutto per la posta in palio tra due compagini che lotteranno per ottenere la salvezza; nella squadra lucchese gioca Kramer, ex Barga ai tempi della Promozione.

Il risultato di parità dobbiamo dire che si può ritenere giusto ma le migliori opportunità, però non concretizzate, sono state di marca barghigiana ed in più il Barga non ha saputo approfittare della superiorità numerica quando il Lucca Calcio dall’80° è rimasta in dieci uomini.

Adesso massima concentrazione per il match di domenica prossima quando al “Moscardini ” arriva la squadra pisana de La Cella che in classifica occupa il penultimo posto. L’imperativo è vincere.

 

Lucca Calcio: Della Bidia, Vietina, DEl Greco, Pieruccini, Conforti, Kramer ,Francesconi, Lazzari (Casini), Michelini (Pedretti), Mazzei, Fantozzi

Barga: Mannini, Nardini, Martini, Gavazzi, Simoncini (Iacopi), Di Lorenzo, Ghafouri (Poletti), Mutigli (Naji), Balducci, Reti, Giusti

Arbitro:Alderighi di Empoli

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.