Il Fornaci soffre ma vince con il Coreglia

-

Vittoria del Fornaci, più sofferta di quanto la differenza tecnica fra le due squadre facesse prevedere.

Il campo piccolo, la pioggia, la difesa ostinata del Coreglia hanno reso meno letali le accelerazioni dei fantasisti fornacini. Ne è scaturita una partita brutta sul piano tecnico, aspramente lottata su ogni palla, risolta da una rete di quel Morales che si era affacciato in punta di piedi fra i titolari e che quando è chiamato in causa se la cava egregiamente. Allo scadere del tempo regolamentare, sotto la pioggia battente, il solito Abu Kheit ha sfruttato uno spunto di Bitep sulla linea di fondo e ha chiuso definitivamente la partita (2-0).

Fra le poche cose da far notare, due splendide parate, una di Nelli e una di Sartini nonché la sorprendente vivacità atletica dei ragazzi del Coreglia, ma questo è il marchio di fabbrica del mister Nardini.

USD FORNACI : SARTINI – CHELONI – LUCARINI – POLPETTA – MORALES – TACCOLA – IACOMINI M. ( 85° ANDREOTTI ) – TONI – BITEP – ABU KHEIT – IACOMINI C.

Riserve : SANGARE’ LASSINE – CIAMBRIELLO – MONTAGNI -SOUMAHORO ISSMAILL. Allenatore : SORINI

POL.COREGLIA ASD: NELLI – CASCI A. – MALERBI GUIDO – PIERANTONI (70°MUCCI )- FAZZI – MALERBI GABRIELE – VIVIANI MATTEO (85° BERTONI )- MAZZOTTI ELIA – D’ ADDARIO ( 46° MATTEI )- DONATI – BIAGIOTTI

Riserve : MORELLINI – CASCI M. – GONNELLA – MICHELINI. Allenatore : NARDINI

Arbitro : MASSA  FEDERICO

Marcatori : 53° MORALES  92° ABU KHEIT

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.