Il Fornaci esce dalla coppa provinciale

-

Sconfitta amara quella subita dal Fornaci al Villa Park di Villa Collemandina, che sancisce la sortita dal tabellone della Coppa Provinciale. 

Primo tempo in cui si è notata una certa superiorità del Vaglj, che al 21’ si porta in vantaggio con un ottimo spunto di Mori. È lo stesso numero 9 che appena 4 minuti più tardi sigla la doppietta personale finalizzando una bella azione triangolata con Bertogli e Chiriacò. Il Fornaci non riesce a salire, apparendo sfilacciato, con la propria punta di diamante, Bitep, chiuso nella morsa dei centrali avversari.
Nel secondo tempo subentra Polpetta nelle file Rossoblu, che nella posizione di regista riesce a velocizzare la manovra: non basta, perché seppur la partita potesse essere riaperta, i Fornacini non riescono a segnare.
Per i ragazzi di mister Sorini è necessario tenere la testa alta per affrontare al meglio il derby di sabato in campionato contro il Sacro Cuore.

 

USD FORNACI :

SARTINI – LUCARINI – ANDREOTTI – MORALES ( 43° POLPETTA ) – HARTMANN – TACCOLA – IACOMINI C. – TONI – BITEP – ABU KHEIT – IACOMINI M. ( 55° SANGARE LASSINE )

Riserve : MONTAGNI – SOUMAHORO ISSMAIL – CIAMBRIELLO

All. SORINI

ASD VAGLI :

VALDRIGHI- LUCCHESI ( 90° VERGAMINI ) – PELLEGRINOTTI – MARCHI (90° SATTI ) – BURIANI – FABBRI- BERTUCCI – ROSSI – MORI – BERTOGLI – CHIRIACO’

Riserve : PIOLI – TELLOLI

All. BIGGERI

Arbitro : BACCA

Marcatori : 21° MORI 23° MORI

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.