Bus Barga-Castelnuovo in fiamme. Fuggono dal mezzo gli studenti

- 2

Dopo i disservizi denunciati qualche settimana fa da un genitori con i pullman spesso stracarichi, una brutta avventura stamani per gli studenti che utilizzano il bus del servizio scolastico che da Barga giunge a Castelnuovo.

Il motore del mezzo si è incendiato ed i ragazzi sono dovuti uscire dal mezzo in tutta fretta. L’allarme è stato lanciato proprio dai ragazzi che hanno visto il fumo diffondersi nell’abitacolo. L’autista ha prontamente fermato il mezzo e tutti sono scesi senza riportare per fortuna conseguenze. “Siamo scesi appena in tempo”, ci ha raccontato uno di loro.

Il bus si trovava al momento dell’incendio del motore in via Roma ed era quindi quasi giunto a destinazione. Gli studenti hanno quindi proseguito a piedi. Resta lo spavento per l’accaduto ed anche il disappunto dei genitori dove non manca la preoccupazione anche per lo stato di salute dei mezzi del trasporto scolastico.

Tag: , , ,

Commenti

2

  1. Maria Elena Bertoli


    Anche mia figlia era in fondo al pullman. Fumo fortissimo. Porta di dietro chiusa. Le persone non defluivano in avanti per poter uscire, troppi in piedi. I ragazzi che erano in fondo sono rimasti vari minuti prima di poter uscire. Non si respirava bene. E’ andata bene…


  2. Comunque ho segnalato il fatto alla Procura della Repubblica. Se ci saranno gli estremi per procedere procederanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.