Per Vania ormai nessuna speranza…

-

Tutta Barga, tutta Fornaci, tutta la comunità della vallata si sta stringendo sempre più attorno alle famiglie Campani e Guidi per la drammatica vicenda di Vania Campani, investita giovedì sera in via della Repubblica a Fornaci.

Per Vania ormai il tempo della speranza di tutti è finito. Era in coma irreversibile già da ieri sera. Al momento è tenuta in vita solo dai macchinari, in quanto è stato dato il consenso per l’espianto degli organi che avverrà in giornata.

Questo lo scarno, triste, orrendo bollettino che possiamo fornire stamani. Una brutta notizia per un brutto sabato mattina per la nostra comunità dove,  nonostante le notizie in arrivo da Lucca non siano mai state ottimistiche, si era comunque sperato in un miracolo.

Vania, 60 anni, insegnante elementare alla materna di Calavorno, è stata investita da un uomo di 81 anni residente a Bagni di Lucca che l’ha lasciata sull’asfalto dileguandosi con la sua auto, giovedì sera.

Non resta in questo momento molto altro da dire e da fare se non pregare per lei e per i suoi cari; il marito Giovanni Guidi, i figli, la famiglia Campani

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.