Tra solidarietà e ricordo, il memorial Gigi Caproni

-

BARGA – Due giorni di buon tennis, due giorni di divertimento, due giorni di solidarietà, due giorni per ricordare un amico di tanti sportivi barghigiani e non. Questo l’esito dell’edizione 2017 del Memorial “Gigi” Caproni che è stato organizzato dal Tennis Club Barga e si è svolto ai Circolo di Tennis lo scorso weekend in un clima quasi estivo, che ha consentito di giocare all’aperto quasi tutte le sfide. La gara si è disputata tra le squadre Rossa e Gialla composte da formazioni moiste.

Alla fine ha vinto la squadra gialla che ha superato di qualche punto la squadra rossa nella seconda giornata, ma soprattutto ha vinto l’amicizia e la gioia di giocare sapendo di fare del bene agli altri: sono stati raccolti 260 euro che sono stati consegnati alla Presidente Myrna del GVS che tramite questo giornale ringrazia i partecipanti ed il TC Barga per questa bella iniziativa.

Naturalmente sentito da parte di tutti è stato il ricordo di Pier Luigi Caproni,.  Al termine delle sfide di domenica pomeriggio, Ismaele Saisi ha voluto ricordare l’amico “Gigi” con delle parole commoventi in presenza dei familiari, del Sindaco Marco Bonini e della Vice-Sindaco Caterina Campani.

Il tutto si è concluso con un bel rinfresco preparato dal TC Barga e dalle sorelle di Gigi.

(Foto Ismaele Saisi)

 

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.